.
Annunci online

condividi:

Comm. Ambiente: confermo rinuncia indennità

Ringrazio coloro che mi hanno votato e coloro che mi hanno proposto di restare in carica alla presidenza della Commissione Ambiente. Colgo l’occasione per fare gli auguri di buon lavoro a tutti i presidenti di commissione votati oggi a Montecitorio e ringraziare gli uscenti per il lavoro svolto. In democrazia c’è una maggioranza e un’opposizione che devono confrontarsi con lealtà e rispetto nell’ambito dei propri ruoli.

Abbiamo davanti moltissimi impegni parlamentari e vanno svolti “con disciplina e onore”, come recita l’articolo 54 spesso dimenticato della nostra Costituzione.

Per quanto mi riguarda confermo, come fatto sin da inizio legislatura, la rinuncia alla indennità d’ufficio come Presidente di Commissione pari a 28mila euro annui.

21 luglio 2015




Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. realacci commissione ambiente LL.PP. indennità costituzione 54 montecitorio camera auguri


permalink | creato da team_realacci il 22/7/2015 alle 13:18 | Versione per la stampa | 0 commenti
sfoglia giugno        agosto
Sono nato a Sora (FR) il primo maggio 1955 e vivo a Roma. Ho guidato fin dai primi anni Legambiente, di cui sono tuttora presidente onorario. Ho promosso e presiedo Symbola, la Fondazione per le qualità italiane... biografia completa
 
Archivio
Blog letto8938607 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom